martedì 15 novembre 2011

Per gli sportivi, a Natale regala una borraccia CIPSI


Sei un vero sportivo, che ogni fine settimana dedica il suo tempo libero all’attività fisica, oppure hai amici che lo sono?
Ciclismo, pallavolo, calcio, footing, palestra...se questi sport sono il tuo (o il loro) pane quotidiano, hai davanti uno sportivo. E ad uno sportivo, ricevere in regalo una bellissima Borraccia CIPSI potrà fare solo piacere, mentre nello stesso tempo farai anche del bene a chi ha assoluto bisogno di acqua.
Anche se sei un allenatore o un dirigente di una squadra sportiva, questo può essere il regalo più bello da fare agli atleti.

Le borracce sono state pensate dalle associazioni di Solidarietà e Cooperazione CIPSI per sostenere la Campagna “Libera l’acqua”. Si tratta di una campagna che mira a dissetare quelle popolazioni che non hanno accesso giornaliero all’acqua, bene decisamente indispensabile per la vita. L’obiettivo è realizzare tutta una serie di progetti in Sud America ed in Africa, come cisterne, pozzi, reti idriche, allacciamento ad acquedotti, acqua nelle scuole.
Sono disponibili ed acquistabili tramite paypal dalla pagina web dedicata. Due le versioni presenti: da 0,60 litri e da 1 litro. La prima è offerta a 18 euro, la seconda a 20 euro, spese di spedizione comprese. Al di là dell’aspetto solidale, si tratta di borracce di alto livello qualitativo: sono prodotte infatti dall’azienda svizzera SIGG che produce borracce in alluminio da più di cento anni. Non rilascia sostanze chimiche nei liquidi, non altera il gusto e rispetta la natura.
Se non hai paypal, per maggiori informazioni o per richiedere le borracce puoi telefonare al numero verde 800.341595 o scrivere all’indirizzo e-mail liberalacqua@cipsi.it.

Nessun commento:

Posta un commento