mercoledì 9 novembre 2011

Donare una speranza è una grande Impresa

Se hai un’azienda, per il Natale 2011 puoi scegliere i regali solidali di AIBI, l’Associazione Amici dei Bambini.
L’AIBI è una organizzazione non governativa attiva dal 1993 che combatte in tutto il mondo l’abbandono minorile attraverso tre sistemi differenti: l’adozione internazionale, l’affido ed il sostegno a distanza. Opera in 25 Paesi in tutto il mondo e, in Italia, presenta anche 9 sedi regionali.

Il tuo regalo con AIBI permetterà di sostenere le attività dell’organizzazione in favore dei bambini abbandonati.
Le possibilità offerte per le aziende sono diverse:
-        Veri e propri regali solidali: l’azienda può scegliere tra regali importanti e di valore anche reale, come oggetti di design Alessi e orologi Lorenz, ed altri regali per ufficio con gli accessori Nava Design.
-         Biglietti di Natale AIBI: disponibili sia in cartaceo che in elettronico in otto formati differenti.
-         Sostituzione del regalo aziendale: puoi infine decidere di sostituire i regali a clienti, fornitori e dipendenti con un’unica donazione a favore dei bambini della Colombia e del Kosovo. Assieme all’AIBI comunicherai la tua scelta ai destinatari del regalo natalizio scegliendo la modalità da te preferita, Cartoncino Augurale, Biglietto di Natale, Attestato, Lettera.
Per tutti gli approfondimenti o chiedere informazioni, puoi visitare il sito AIBI nella sezione per i Regali Natalizi Solidali. Perché, come recita lo slogan, “Donare una speranza è una grande impresa”.

Nessun commento:

Posta un commento