giovedì 27 ottobre 2011

A Natale riscalda il cuore con lo zaino termico di Emergency


Puoi scegliere per questo Natale di regalare un oggetto utile su più fronti.
Lo zaino termico di Emergency è dotato di doppio vano (scomparto principale e tasca anteriore) e può essere riempito fino a una capacità massima di 20 litri. La sua eleganza esterna è innegabile, ed in linea anche con i colori per eccellenza del Natale, il rosso ed il bianco.
Compresa nel regalo è infatti la spilla bianca di Emergency, a far da contraltare al rosso dello zaino in poliestere. Lo zaino ha elevate prestazioni termiche ed è certamente un oggetto utile nel momento in cui ci si deve recare fuori di casa per qualunque motivo, in particolar modo per trekking: aiuterà a conservare al meglio le provviste liquide. Il suo costo è in linea con gli standard di settore: 30 euro.
In alternativa, sono a disposizione sul sito per i regali Emergency altri articoli sulla stessa linea: tre tipologie di borse termiche che oscillano tra i 20 ed i 25 euro e un portabottiglie termico da 15 euro. Volendo, si può anche decidere di regalare più di un elemento in modo da offrire un elegante coordinato.
Il ricavato sarà devoluto ad Emerceny, un’associazione italiana indipendente che ha l’obiettivo di offrire cure mediche di elevata qualità nelle zone disastrate del mondo in cui si trovano vittime di guerre, di mine antiuomo e della povertà.
Se scegli lo zaino termico di Emergency, quindi, farai ai tuoi amici un regalo gradito ed utile, ed allo stesso tempo farai la tua parte per aiutare Emergency nel dare una speranza in più a tutti quei popoli che non possono nemmeno permettersela.

Nessun commento:

Posta un commento