venerdì 24 agosto 2012

A Natale vale la sorpresa, regala un viaggio

I regali di natale di Natale spesso rappresentano uno scoglio difficile, se non impossibile, da superare anche se si crede di aver fatto la scelta giusta.


Soprattutto quando dobbiamo regalare qualcosa per qualcuno che abbiamo conosciuto da poco, ma vogliamo fare colpo e bella figura, li la situazione che si viene a creare è veramente delle più problematiche.

Da qualche anno questo problema viene quasi  comparire del tutto, grazie a nuove aziende che propongono regali diversi dal comune.

I viaggi regalati per Natale stanno assumendo sempre di più un ruolo centrale, in fondo basta pensarci, a chi non è gradito un bel viaggio come regalo?


Roma, Milano e Venezia, passando per le più esotiche cornici di Maldive, Marocco, Dubai e New York. Voyageprive.com, il primo club di vendite private online dedicato ai viaggi, ha stilato la sua classifica sui luoghi preferiti dagli italiani per trascorrere le vacanze invernali.

Malgrado manchi ancora qualche mese all’inizio delle Festività Natalizie e ci sia, sicuramente, qualcuno ancora indeciso su dove trascorrere i propri giorni libero in totale relax e divertimento, il portale di vendite esclusive online dedicato ai viaggi Voyageprive.com ha preparato la sua graduatoria delle mete preferite dagli italiani per Natale e Capodanno, basandosi sulle proprie prenotazioni ricevute.

Nessun commento:

Posta un commento