giovedì 14 giugno 2012

Un regalo per una persona cara lontana

E' un'occasione importante per una persona a voi cara ma lontana? Se proprio non volete che passi inosservata, un'ottima idea è quella di spedire un bel mazzo di fiori, regalo sempre apprezzato e sorpresa certamente gradita.

Ma come fare? Potreste affidarvi ad una persona di vostra fiducia oppure potreste prendere accordi con un fioraio della città in cui il fortunato destinatario vive e pagare con vaglia postale. In questo caso la difficoltà consiste nello spiegare al fiorai che genere di composizione desiderate, per cui dovreste un po' fidarvi dei suoi gusti.
Probabilmente per questa ragione una pratica sempre più diffusa vede l'impiego dei servizio online di spedizione di fiori. sono numerosi i siti che oggi si occupano di questo e il loro successo è dovuto ad una serie di vantaggi che offrono: sul sito, infatti, è possibile visionare le immagini della composizione, potete scegliere quanto spendere e potete anche abbinare un regalo al mazzo di fiori. Comoda anche la modlaità di èagamento, tramite carta di credito o carta prepagata.
Ecco un semplice modo per sentirsi vicini anche quando si è lontani.

Nessun commento:

Posta un commento