domenica 18 marzo 2012

I romanzi di Carlos Ruiz Zafòn

Un vero e proprio fenomeno letterario, lo scrittore e sceneggiatore spagnolo Carlos Ruiz Zafòn è un autore di successo mondiale. I suoi libri incantano, coinvolgono, trasportano nel mondo narrato nelle sue emozionanti pagine, incoraggiando l'immedesimazione nei personaggi di cui narra le intricate vicende.
I suoi romanzi potrebbero essere il regalo ideale per quanti amano le storie sorprendenti e intrecciate, raccontate da una scrittura mai banale, che ben descrive i dettagli, ma senza annoiare. Azione e amore sono una costante nei romanzi di Carlos Ruiz Zafòn, un mix perfetto, nonché la chiave di volta per l'incredibile successo di cui gode oggi lo scrittore.
L'ultimo delle sue opere, il Prigioniero del cielo, dal 24 febbraio è nelle libreria italiane, completando la tetralogia de Il Cimitero dei libri dimenticati, ambientati in una Barcellona cupa e plumbea. Il primo dei tre romanzi, L'ombra del vento, è stato tradotto in 36 lingue e ha vinto numerosi premi internazionali, seguito poi dall'altrettanto grande successo de Il gioco dell'angelo.
Se siete alla ricerca di un regalo che vi faccia fare un'ottima figura, Carlos Ruiz Zafòn potrà certamente esservi d'aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento